martedì 30 novembre 2010

PRESA DI POSIZIONE DEL SEGRETARIO PROVINCIALE DEL PD SULLA CRISI AMMINISTRATIVA DI FRAGAGNANO

Partito Democratico
Coordinamento provinciale di Taranto

Ai mezzi di informazione

COMUNICATO STAMPA

Promuovere lo scioglimento del Consiglio Comunale di Fragagnano è un atto grave e irresponsabile. Crediamo non esistano motivazioni politiche nè amministrative che possano giustificare tale atto. Il PD jonico esprime tutta la sua solidarietà al Sindaco Maria Teresa Alfonso per essere diventato oggetto di posizioni incomprensibili sul piano politico, soprattutto da parte di quei consiglieri comunali eletti con l'attuale maggioranza nel 2007.
La stabilità amministrativa è sempre un bene fondamentale per chi ha a cuore gli interessi dei propri cittadini e della propria comunità. Consegnare al Commissario prefettizio i prossimi mesi della vita amministrativa di Fragagnano è un regalo che, nei fatti, si fà ad un centrodestra locale che sicuramente troverà le forme e i modi per riorganizzarsi e tornare ad amministrare questo comune della nostra provincia che faticosamente eravamo riusciti a conquistare come centrosinistra.

Luciano Santoro segretario provinciale PD



1 commento:

  1. Egr. Segretario, sono un fragagnanese di sinistra e, leggendo le sue dichiarazioni sono rimasto sorpreso, deluso e convinto che le stesse rappresentino un errore fatale per il futuro del PD di Fragagnano.
    Ritengo, sommessamente, che non dovrebbe esprimere giudizi avulsi dalla realtà politica locale e privi di sufficienti conoscenze sulla azione posta in essere dalla persona di cui parla.

    joedima@tin.it

    RispondiElimina