venerdì 10 ottobre 2008

Fragagnano per il sociale


PO FESR PUGLIA 2007-2013
Asse III “INCLUSIONE SOCIALE E SERVIZI PER LA QUALITA’ DELLA VITA E
L’ATTRATTIVITA’ TERRITORIALE” Linea 3.2 “Programma di interventi per l’infrastrutturazione sociale e sociosanitaria territoriale”

L’Amministrazione Comunale di Fragagnano ha depositato presso L’Assessorato alla Solidarietà della Regione Puglia, un interessante progetto che, se finanziato, doterà il nostro Comune di una struttura all’avanguardia in grado di rispondere alle esigenze sociali provenienti dal territorio.
Il progetto prevede la realizzazione di un Centro Sociale Polivalente per Disabili, adottato anche dall'Ambito Sociale n 7, il quale, attraverso una delibera di Coordinamento Istituzionale si impegna nella futura gestione del Centro.
L'ubicazione nella struttura è stata individuata nei pressi del Palazzetto dello Sport ed è stata prevista una forma di sponsorizzazione da parte delle Aziende e delle Attività Commerciali presenti sul territorio.
Il centro si caratterizza per la forte valenza strutturale, logistica e formativa ed infine per l'inserimento nei servizi di laboratori di ceramica, di falegnameria e di botanica.
Costo totale dell'opera 980.000,00 di cui:
Il Comune di Fragagnano cofinanzia al 25,51 %

Nessun commento:

Posta un commento